Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




"Il One People’s Public Trust (OPPT) il Trust o fondo fiduciario di One People annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi" dal 25 dicembre 2012 scorso, azione derivante dalle prime indagini sul sistema fraudolento massivo utilizzato in tutto il sistema mondiale..."  

 Atti costitutivi del Governo annullati
 
(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 - 28novembre 2012)

"(OMISSIS) ... Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di ...’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati;... " 

(articolo estratto da cos'è l'OPPT )
 

  Questa clamorosa presentazione che dichiara che questo nebulosa organizzazione ha pignorato l' FMI (Fondo Monetario Internazionale), l' ONU, l'AIA e tutto il sistema bancario mondiale nel 2012, ma per i quasi 7 miliardi di persone non sembra affatto cosi. Ma la burla prosegue ad oltranza come il delirio di un megalomane  specificando che ogni Costituzione, Trattatti ed addirittura gli Ordini Esecutivi dei presidenti degli Stati Uniti ora sono privi di valore dal 25 Dicembre del 2012.
Ma vediamo chi c'è dietro questa ennesimo ambiguo progetto:
 

Questo è il video messaggio di Eugenio di Gaia, vi ricordo che il Progetto Gaiaappartiene al movimento Transumanista - New Age del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) al quale appartiene anche la Casaleggio Associati, gestita dalla Lucifer Trust fondata dalla Teosofista satanista Alice Baley allieva di Madame Helena Petrovna Blavastski.
Oggi questa dottrina viene egregiamente svolta dal ThriveMovement che raccoglie migliaia di inconsapevoli utenti.
Nel video che andrete ad ascoltare sentirete molta retorica e frasi fatte rubate da altri ed usate per manipolare la menti della nostra società anche se molti concetti sono direttamente presi dal Thrive Movement e dalla grande Matrix.
 Scoprirete che il mondo è stato salvato da: Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner e Hollis Randal Hillner.

Ma non finisce qui.
Chi c'è dietro questo movimento del NWO ?? I loro complici: 
il SEC - Security Exchange Commission ovvero l'equivalente della CONSOB in Italia cioè coloro che coprono e giustificano ogni azione di finanza criminale operata dalle borse occidentali, in particolare le agenzie di ratings come J.P. Morgan, Goldman Sachs, Moody's, Coca Cola ect. 
Grazie alla SEC queste agenzie di ratings hanno devastato l'economia occidentale, creato stermini e guerre contro le poplazioni civili.
A capo della SEC vi è attualmente Mary Schapiro, nominata nel 2009 da Barack Obama il Reich del Nuovo Ordine Mondiale.
Il SEC è anche diretta responsabile della cartolarizziazione delle Banche, dei mutui subprime e della vendita di titoli tossici in Europa, come la CONSOB in Italia. 
Promuovono l'uso di Skype in massa che è pubblicità gratuita alla corporation di Bill and Melinda Gates foundation cioè la Microsoft che promuovono lo sterminio umano tramite nano-vaccini e sono dei Transumanisti aderenti alla filosofia Luciferina. 

La delirante teoria di Bill "Nazi" Gates sullo sterminio globale degli esseri umani attraverso i vaccini, portando a compimento la sua teoria che noi umani consumiamo troppa anidride carbonica  surriscaldando il pianeta, la soluzione: Sterminio di Massa.