Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Ti  sei accorto di essere uno  SCHIAVO ?...E di essere vittima di una colossale truffa ?                      
Lo sai di versare il 42 % di tasse a favore di un signoraggio bancario prodotto da BCE e BancKitalia ? Che queste banche non sono governative ma consorzi privati, sostenuti da Stati che non sono Repubbliche ma CORPORATION ? (vedi sotto)

La "REPUBBLICA ITALIANAinfatti, è registrata dal 1933 (ma è stata proclamata solo 13 anni dopo !) presso il S.E.C. (Security Exchange Commission) di Washington D. C. 
I documenti di registrazione li trovi all'interno del relativo database, sotto l'acronimo EDGAR. Il numero di registrazione è 0000052782. Per conferma vedi: http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompanyHYPERLINK
http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782"&HYPERLINK
http://wwwsec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782"CIK=0000052782 
A fine 2012 però, è successo qualcosa: la Repubblica italiana è stata PRECLUSA !
Preclusione che ha coinvolto TUTTE le più importanti nazioni del mondo. Perché i media non ce lo fanno sapere ? Beh, chiediti a chi sono in mano … 
Come si è pervenuti a ciò ?
Un pool di esperti in diritto ed economia denominato OPPT (One People Public Trust),  ha raccolto le PROVE dell'INGANNO PERPETRATO da GOVERNI, BANCHE, STRUTTURE FINANZIARIE e MULTINAZIONALI ai danni delle popolazioni e nel tardo 2012, ha depositato i punti della truffa sistemica presso l'UCC (Uniform Commercial Code che è l'ufficio dove sono depositate tutte le regolamentazioni internazionali) una dettagliata denuncia, dando a tutti gli organismi citati, 28 giorni di tempo per rispondere alle imputazioni come previsto dalla legge Internazionale UCC (vedi qui sotto UCC)… 
Nessuno ha confutato (respinto) la denuncia depositata e per la legge del Silenzio-Assenso, dal 25 Dicembre 2012 tutte le affermazioni contenute sono diventate VERITÀ.

Di conseguenza, tutte le BANCHE, GOVERNI, MULTINAZIONALI e STRUTTURE FINANZIARIE, che sono di fatto CORPORAZIONI di diritto privato, sono state dichiarate ILLEGALI e conseguentemente alla dichiarazione dei fatti UCC, l'organismo OPPT ha provveduto alpignoramento di esse, a causa del TRADIMENTO e DANNEGGIAMENTO contro l'UNICO POPOLO di QUESTO PIANETA, senza che ne fosse debitamente informato, senza il consenso volontario ed intenzionale. 

UCC = 
(UNIFORM COMMERCIAL CODE) è la bibbia del commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato.  L’intero sistema commerciale mondiale, fa perno sulle leggi UCC. 
Anche tutte le Banche sono sottoposte alle regole dell’UCC.

Contestazioni, debiti accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da giudice o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio, perchè i governi sono una società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.
Hearther Ann Tucci-Jarraf, ex avvocato bancario internazionale esperto UCC, e i suoi colleghi amministratori Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, hanno depositato presso l’UCC dei documenti che sostengono che il debitore (Banche e Governi)” consapevolmente volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento col possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù, usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale

Quando vengono depositati dei documenti dell’UCC, “all’accusato” viene dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.
Un deposito UCC ha il potere di legge se rimane inconfutatoBanche e Governi non hanno confutato nessuna delle accuse depositate negli accuratissimi documenti.