Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Financial Polis ha una struttura di tipo innovativo nel suo genere, utilizzando dei business model in continua evoluzione grazie all’ esperienza del suo creatore (Ing. Sipolino Fabio) negli USA a contatto con i più grandi “visionari“ del mercato aziendale-finanziario.


Il concetto che sta alla base del network Financial Polis è il networking che viene gestito con tecniche innovative di BtoB e BRM (business relation management); spicca inoltre il trekking che viene fatto sul cliente per seguirlo a 360° e per aiutarlo a prendere una decisione globale e non settoriale.

Financial Polis ha una struttura orizzontale costituita da tutti i servizi della finanza e della consulenza, inoltre ha una struttura verticale rappresentata dai Partner Senior e i Partner Junior divisi per territorialità e capacità.

Alla base della struttura esistono inoltre gli affiliati, cioè quei soggetti che decidono di aprire un ufficio Financial Polis e dare la possibilità ai propri clienti di usufruire di tutti servizi della finanza e della consulenza con i Partner più importanti sul territorio internazionale.

Occorre ancora sottolineare che Financial Polis trova il suo massimo sviluppo sul web dove sta dettando le linee guida del vero BtoB un po’ a tutti gli operatori. Teniamo presente che il data base presente in Area Riservata ha rivoluzionato il normale rapporto azienda-cliente.

 

 

Fabio Sipolino      Fabio Sipolino