Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Questo è un contratto vecchio ed è stato completamente rimpiazzato

Ing. Fabio Sipolino    

Cell.: 3495017530

(Febbraio 2013)

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

 

 

 

 

 

Gentile Signor …………………………………………………………………………………………………,

con riferimento agli accordi intercorsi,


premesso che:


    * Credit Polis è una società di mediazione creditizia ed è in possesso dei requisiti che disciplinano l’ attività di mediazione creditizia ai sensi della Legge 108/1996 e del D.P.R. 287/2000 ed è iscritta al relativo Albo tenuto dall’ Ufficio Italiano Cambi (UIC).

    * Credit Polis che detiene il marchio Financial Polis (e il portale www.financialpolis.it) ha sviluppato con successo una “Rete in franchising”, estesa a tutto il territorio nazionale e non, avente per oggetto la promozione e l’assistenza nel settore dell’ intermediazione creditizia e della consulenza a 360 gradi nel settore della finanza mediante autonomi imprenditori.


    * Credit Polis è caratterizzata dal marchio Credit Polis e Financial Polis, dal know-how, dagli slogans, dal portale Financial Polis.


    * Credit Polis, previo l’ adempimento precontrattuale disposto dall’ art. 6 L. 129/04, si dichiara disponibile a concedere il suo know-how e i servizi presenti sul portale www.financialpolis.it ad aziende, privati e Enti pubblici interessate ad avere assistenza a 360 su tutti i servizi della finanza.


    * La ……………………………………………………………………………………..........................


con sede in …………………………………………………………………………………………………,


Via ……………………………………………………………………………………….. n°………………,


Partita Iva ……………………………………………………………………………………………………,


rappresentata dal Signor ……………………………………………………………………………,


C.F. ………………………………………………………………………………………………………………,


in qualità di Legale Rappresentante intende sottoscrivere un cantratto di gestione del contatto con il Network Financial Polis (il quale rappresenta un marchio di Credit Polis) per avere avere la possibilità di fare roaming su tutti i Partners del Network al fine di risolvere il suo problema specifico.






Credit Polis e ………………………………………………………………………….


convengono quanto segue:





   1. La premessa fa parte integrante, essenziale e sostanziale del presente contratto.


   2. “1.“OGGETTO DEL CONTRATTO”. Credit Polis (che detiene il marchio Financial Polis) concede al cliente firmatario del contratto la possibilità di fare roaming sui Partner del Network Financial Polis fino a quando la pratica in essere non è stata chiusa e conclusa con soddisfazione del cliente. La gestione del contatto e il relatino roaming sui Partners viene fatta tramite l’innovativo modello di BtoB: Open Practise. Il cliente in questa maniera può conoscere in tempo reale lo stato della sua pratica e può usufruire della consulenza di tutti i Partners per la risoluzione del suo problema specifico. La concessione della gestione del contatto viene fatta a titolo oneroso e a fronte di tutte le obbligazioni e contro prestazioni che Credit Polis assume a suo carico come espressamente indicato nel contratto.

   3. ““OBBLIGAZIONI DI CREDIT POLIS”. Credit Polis si impegna tramite i suoi Partner a risolvere e a chiudere la pratica per cui il cliente ci ha contattato, utilizzando il modello tale per cui fin quando il problema non è risolto Financial Polis continuerà a fare roaming sui suoi Partners attuali. Credit Polis si impegna comunque a risolvere il problema del cliente a meno di dichiarazioni mendaci dello stesso.


   4. ““OBBLIGHI DEL CLIENTE”. A fronte delle obbligazioni di Credit Polis nei confronti del Cliente quesst’ ultimo assume nei confronti del primo l’ obbligo di natura finanziaria di corrispondere quota di Costo Contatto da versarsi anticipatamente avente importo di ………………………………..; per il tramite di bonifico bancario (Banca: …………………………………………………………………………………..……….. ABI: ……………. CAB: ………………………… C/C: ………………………………………………………………………….…….….; IBAN: …………………………………………………………………………………………………………………….).


   5. “1.“DURATA DEL CONTRATTO”. Ritenuta ed accertata la validità del contratto in tutti i suoi elementi costitutivi, la durata del presente contratto sarà per un periodo di tempo nescessario alla chiusura della pratica. La data di inizio del presente contratto è fissata al ……………………………………………………………………………….
      Alla naturale scadenza il presente contratto si risolverà automaticamente, fermo restando, in qualsiasi momento del presente contratto, il diritto di recesso bilaterale.
      Per le controversie aventi ad oggetto le obbligazioni pecuniarie costituenti il corrispettivo di prestazioni fornite dalla società Credit Polis sarà esclusivamente competente il foro di Torino.
      Torino, il ………………………….

      Credit Polis di Sipolino Fabio
      ---------------------------------------------------

      Il Cliente ----------------------------------------------------