Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE AL NETWORK FINANCIAL POLIS
 

Gentile Signor ..................................................................,

con riferimento agli accordi intercorsi,

premesso che:

    * Credit Polis è una società di mediazione creditizia ed è in possesso dei requisiti che disciplinano l’ attività di mediazione creditizia ai sensi della Legge 108/1996 e del D.P.R. 287/2000 ed è iscritta al relativo Albo tenuto dall’ Ufficio Italiano Cambi (UIC).
    * Credit Polis che detiene il marchio Financial Polis (e il portale www.financialpolis.it) ha sviluppato con successo una “Rete in franchising”, estesa a tutto il territorio nazionale e non, avente per oggetto la promozione e l’assistenza nel settore dell’ intermediazione creditizia e della consulenza mediante autonomi imprenditori.
    * Credit Polis è caratterizzata dal marchio Credit Polis e Financial Polis, dal know-how, dagli slogans, dal portale Financial Polis.
    * Credit Polis, previo l’ adempimento precontrattuale disposto dall’ art. 6 L. 129/04, si dichiara disponibile a concedere il suo know-how e i servizi presenti sul portale www.financialpolis.it ad aziende interessate ad avere assistenza a 360° su tutti i servizi della finanza.
    * La ……………………………………………………………………………………..........................
      con sede in …………………………………………………………………………………………………,
      Via ……………………………………………………………………………………….. n°………………,
      Partita Iva ……………………………………………………………………………………………………,
      rappresentata dal Signor ……………………………………………………………………………,
      C.F. …………….…………………………………………………………………………………………………,
      in qualità di Legale Rappresentante intende sottoscrivere un rapporto di associazione al Network Financial Polis (il quale rappresenta un marchio di Credit Polis) per usufruire di tutti i servizi in ambito finanziario e di consulenza (tale azienda sarà definita in seguito associata).


      Credit Polis e ………………………………………………………………………….


convengono quanto segue:

1. La premessa fa parte integrante, essenziale e sostanziale del presente contratto.

2. “OGGETTO DEL CONTRATTO”. Credit Polis (che detiene il marchio Financial Polis) concede all’ associata il diritto di ricevere assistenza a 360° su tutti i prodotti della finanza e della consulenza tramite i suoi Partner. La concessione dei diritti e dell’ assistenza viene fatta a titolo oneroso e a fronte di tutte le obbligazioni e contro prestazioni che Credit Polis assume a suo carico come espressamente indicato nel contratto.

3. “OBBLIGAZIONI DI CREDIT POLIS”. Credit Polis si impegna tramite i suoi Partner a fornire all’ associato consulenza a 360° su tutti i seguenti servizi della finanza: credito, finanziamenti, assicurazioni, consulenza aziendale, consulenza direzionale, fideiussioni, factoring, M&A, Private Equity, gestione contenziosi, Real Estate, finanza agevolata, investimenti, internazionalizzazione d’ impresa, recupero crediti, tutela utenti servizi bancari, incubatore d’ impresa, BtB, formazione, comunicazione. Per la soluzione di tutte le problematiche relative all’ associata si utilizzerà il modello tale per cui fin quando il problema non è risolto Financial Polis continuerà a fare roaming sui suoi Partner attuali e futuri.

4. “OBBLIGHI DELL’ ASSOCIATA”. A fronte della concessione dei servizi di assistenza di Credit Polis nei confronti dell’ associata per la durata di tutti i dodici mesi dell’ anno, quest’ ultima assume nei confronti del primo l’ obbligo di natura finanziaria di corrispondere quota associativa da versarsi annualmente ed anticipatamente avente importo di ……………………………, a partire dal ……………………………………………………….; per il tramite di bonifico bancario (Banca: ………………………………………….. ABI: ……………. CAB: ………………………… C/C: ………………………………………..).
5. “DURATA DEL CONTRATTO”. Ritenuta ed accertata la validità del contratto in tutti i suoi elementi costitutivi, la durata del presente contratto sarà per un periodo di un anno. La data di inizio del presente contratto è fissata al ………………………………………………………………. e la data di scadenza sarà quella del ………………………………………………….., a meno che il presente contratto non sia risolto, per qualsiasi motivo, in data precedente. Alla naturale scadenza il presente contratto si risolverà automaticamente, fermo restando, in qualsiasi momento del presente contratto, il diritto di recesso bilaterale.

Per le controversie aventi ad oggetto le obbligazioni pecuniarie costituenti il corrispettivo di prestazioni fornite dalla società franchisor sarà esclusivamente competente il foro di Torino.


Torino, il ………………………….
Credit Polis di Sipolino Fabio
l’ Associata
----------------------
----------------------