Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




CONTRATTO DI AFFILIAZIONE COMMERCIALE DI SERVIZI NEL SETTORE DELLA FINANZA IN GENERALE





Gentile Signor…………………………………………………………………………………………………,

con riferimento agli accordi intercorsi,


 

premesso che:



    * L’ Art. 1 della Legge 6 maggio 2004 n° 129 definisce l’ affiliazione commerciale (Franchising) come: un contratto fra 2 soggetti giuridici, economicamente e giuridicamente indipendenti, in base al quale una parte concede la disponibilità all’altra, verso corrispettivo, di un insieme di diritti di proprietà industriale o intellettuale relativi a marchi, denominazioni commerciali, insegne, modelli di utilità, disegni, diritti d’ autore, know-how, brevetti, assistenza o consulenza tecnica e commerciale, inserendo l’ affiliato in un sistema costituito da una pluralità di affiliati distribuiti sul territorio allo scopo di commercializzare determinati beni e servizi.

    * Credit Polis è una società di mediazione creditizia ed è in possesso dei requisiti che disciplinano l’ attività di mediazione creditizia ai sensi della Legge 108/1996 e del D.P.R. 287/2000 ed è iscritta al relativo Albo tenuto dall’ Ufficio Italiano Cambi (UIC).


    * Credit Polis verrà denominata Franchisor e ha sviluppato con successo una “Rete in franchising”, estesa a tutto il territorio nazionale e non, avente per oggetto la promozione e l’assistenza nel settore dell’ intermediazione creditizia mediante autonomi imprenditori.


    * Credit Polis caratterizzata dal marchio Credit Polis e Financial Polis, dal know-how, dagli slogans, dal portale Financial Polis.


    * Credit Polis, previo l’ adempimento precontrattuale disposto dall’ art. 6 L. 129/04, si dichiara disponibile a concedere l’ utilizzo del know-how e dei servizi presenti sul portale ad imprenditori interessati allo sfruttamento del franchising.

    * La ……………………………………………………………………………………..........................


con sede in …………………………………………………………………………………………………,


Via ……………………………………………………………………………………….. n°………………,


Partita Iva ……………………………………………………………………………………………………,


rappresentata dal Signor ……………………………………………………………………………,


 

C.F. ………………………………………………………………………………………………………………,



in qualità di Legale Rappresentante ( Franchisee o Affiliato) intende sottoscrivere un rapporto di Franchising con Credit Polis.






 

Credit Polis e ………………………………………………………………………….


 

convengono quanto segue: