Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 





Presentazione di Financial Polis

 

Il Potere di Essere Globali.

Il Primo Network per la Finanza e la Consulenza a 360 gradi.

Il Primo Network ad utilizzare la teoria della "Collective
Intelligence".

Il Primo Network ad utilizzare l' innovativo sistema di B2B:
Open Practise.

Guarda il video:
http://www.youtube.com/watch?v=NJwu_iLHa6o

Guarda il sito ufficiale :  http://www.financialpolis.com

Aderisci ad Open Practise e registrati :
http://www.creditpolis.it/open/blog/Login.aspx

Se hai delle domande non esitare a contattarmi:

Ing. Fabio Sipolino (3456990317)


Sono onorato di poter collaborare con lei.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Un Appello del Fondatore di Financial Polis: Ing. Fabio Sipolino



Ho dato avvio a Financial Polis nel 1995 e negli ultimi 15 anni sono stato sorpreso e onorato di vedere centinaia di migliaia di volontari unirsi a me nel creare la più vasta rete di B2B al Mondo basata sulla teoria della "Collective Intelligence".

Financial Polis non è un sito internet commerciale. È la creazione di una comunità, è completamente animata e sostenuta da persone come te. Più di 1 milione di persone usano Financial Polis ogni mese. Tu sei parte di questa comunità.

Io credo in noi. Credo che Financial Polis continuerà a migliorarsi. L'idea è tutta qui: una persona che ha un problema inserisce una Request, i Partner in tempo reale interagiscono con questa persona tramite Open Practise (Collective Consulting). Se oggi la trovi utile, immagina fin dove possiamo arrivare insieme tra cinque, dieci, vent'anni.

Financial Polis parla della capacità delle persone come noi di fare cose straordinarie. È gente come noi quella che lavora in Financial Polis, una pratica alla volta. È gente come noi che la sostiene. È la prova della nostra collettiva capacità di cambiare il mondo.

Dobbiamo proteggere lo spazio dove avviene questo importante processo. C'è bisogno di proteggere Financial Polis. Vogliamo mantenerlo indipendentee libero dalle sfere di potere. Vogliamo mantenerlo aperto  perché tu possa usarlo come preferisci. Vogliamo che continui a crescere, diffondendo il Sistema Financial Polis ovunque e stimolando
la partecipazione di chiunque.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Operatività:

La struttura si chiama Financial Polis.

Profilo utenti Financial Polis:

 

  1.  Partner : erogatori di servizi (Avvocati, Commercialisti, Consulenti, ecc. ...)

  2.  Affiliati: coloro che non erogano servizi perchè non hanno competenze in materia e  fanno solo segnalazioni

  3.  Aziende Associate: aziende che si Associano al Network  per avere la Consulenza Globale tramite i nostri 2000 Partner
  4. Clienti: coloro che hanno un problema di qualunque tipo : la loro Request verrà inserita in Open Practise fino a che il problema non è risolto.


Modalità di commercializzazione dei servizi:


tutte le figure gravitano attorno alla piattafoma Open Practise che è il cuore del Sistema Financial Polis e che permette la risoluzione delle pratiche (cioè dei problemi dei clienti) tramite un Genoma di 55 Geni che permette di fare il Roaming su tutti i 2000 Partner


-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Open Practise

 

Aderisci ad Open Practise e registrati :
http://www.creditpolis.it/open/blog/Login.aspx


Open Practise è la prima piattaforma al Mondo che applica la "Teoria della Collective Intelligence" al settore della Finanza e della Consulenza.
E' stata creata nel 1995 da una Visione del Fondatore Ing. Fabio Sipolino.

OPEN PRACTISE  è una piattaforma di Outsourcing Collaborativo.

Tramite Open Practise puoi segnalare un' esigenza di un Cliente , la Piattaforma ti
riconoscerà una provvigione.

Vai nella Homepage di Financial Polis : http://www.financialpolis.com
clicca in alto a destra in rosso: Open Practise

Puoi segnalare : un mutuo , un prestito , una consulenza , una fideiussione , un investimento,   ........... qualunque richiesta abbia il tuo Cliente (Attenzione: le richieste devono essere reali)

Se non sei ancora pratico con la piattaforma Open Practise chiama

Ing. Fabio Sipolino
Cell.: 3456990317
 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il Costo di Gestione del Contatto : Open Level Marketing

Il Costo di Gestione del Contatto è quell' elemento fondamentale che fa del Sistema Financial Polis una rivoluzionaria e innovativa forma di Multi Level Marketing che lo stesso Ing. Fabio Sipolino battezzò: Open Level Marketing e che permette al Sistema Financial Polis di espandersi a macchia d' olio.


Tutte le volte che un nostro Iscritto si imbatte in un Cliente avente un problema sa che noi possiamo risolverlo tramite il Roaming sui nostri 2000 Partner. il Costo di questo Roaming si chiama Costo di Gestione del Contatto e la Pratica rimarrà aperta fino a quando un nostro Partner troverà la soluzione.

Il Costo di Gestione del Contatto va consegnato dal Cliente all' Iscritto che ha il contatto, l' Iscritto poi stornarà il 50% a Financial Polis.


E' grazie a questo meccanismo che il Sistema Financial Polis può essere considerato anche un rivoluzionario metodo di Multi Level Marketing battezzato appunto  Open Level Marketing

---------------------------------

 

 

Chi è Ing. Fabio Sipolino

 

Fabio Sipolino   è conosciuto soprattutto  per essere stato il fondatore del Sistema Financial Polis e del  Movimento Polis
Organization.

Fabio Sipolino è  una figura pubblica e  numerosi dettagli della sua vita sono oggetto di dibattito.


Fabio Sipolino  nacque ad Alessandria nel 1976.

Tra il 1995 e 2002 frequentò la facoltà di Ingegneria Elettronica del Politecnico di Torino dove sin dal primo anno di Università mise a punto il noto sistema di B2B: Open Practise (cuore del sistema Financial Polis) .

Le teorie della “Collective Intelligence” sono alla base del Sistema Financial Polis e della Piattaforma “Open Practise”

Fabio Sipolino è sempre stato sorpreso dalla  domanda ingegneristica di come funziona la mente umana e dagli  incredibili poteri e capacità della mente umana.

Durante i primi mesi dell'estate del 1995 a Torino Fabio Sipolino fondò il Sistema Financial Polis come conseguenza logica della “Collective Intelligence” applicata alla Finanza e alla Consulenza.

Sipolino sostenne di essersi imbattuto  nella prova incontrovertibile e scientificamente convalidata dell'esistenza di una svolta epocale nei Modelli Organizzativi delle Aziende.

Per sostenere la sua nuova Teoria Sipolino aveva creato un intero Genoma che oggi è arrivato ad avere 55 Geni.  Lo scopo di Financial Polis è recuperare le capacità originarie degli uomini di condividere e scambiare l’ Intelligenza per risolvere problemi.



Tramite il Sistema  Financial Polis  Ing. Fabio  Sipolino arriva a spiegare il modo in cui gli uomini possono interagire tra loro per il tramite delle Nuove Tecnologie; senza conoscersi gli uomini possono entrare profondamente in comunicazione e scambiare il loro sapere per risolvere i problemi delle persone.