Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




I nostri servizi per il Private Equity

Negli ultimi dieci anni, gli investimenti in Private Equity (PE) sono notevolmente cresciuti e i fondi di PE sono oggi attori primari nei mercati di capitale. Dal 1997 il Private Equity ha vissuto una crescita esponenziale in tutto il mondo. La recente crisi dei mercati finanziari, la competizione per i deal, le sofisticate transazioni cross-border, le strutture complesse dei fondi e la loro valutazione, reportistica, così come l’attenzione dell’opinione pubblica stanno modificando il panorama del Private Equity.

Financial Polis  coglie l’effetto che un contesto di business molto competitivo può avere su ciascun componente individuale di un fondo di Private Equity e lo integra pienamente nei nostri modelli di business.

Il Private Equity è una priorità di Financial Polis : forniamo servizi di revisione, fiscalità, transaction e advisory al 65% dei maggiori fondi di Private Equity e alle compagnie in cui investono.

Il nostro forte posizionamento sul mercato indica che possediamo le credenziali, la tecnologia e la visione di business per supportare i nostri clienti in ambito Private Equity nelle numerose criticità che si trovano ad affrontare. Da 20 anni, i nostri team multidisciplinari offrono una combinazione di approfondita conoscenza del settore del Private Equity, grande esperienza dei professionisti, capacità tecniche e di project management, tali da garantire il rispetto delle scadenze dei nostri clienti, ad un costo competitivo e con un servizio di alta qualità.