Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Financial Polis è un network con esperienza trentennale nel campo del recupero dei crediti stragiudiziale operante attraverso una consolidata organizzazione ed una metodologia di lavoro tesa ad eliminare gli  inconvenienti di unazione di recupero concepita  in maniera tradizionale.
 

Professionalità, tempestività e soprattutto l’impiego di personale qualificato e costantemente formato, consentono a Financial Polis di ottenere elevate performance di recuperabilità dei crediti, sia in Italia che all estero.


Inoltre, a differenza di altre società di recupero crediti, Financial Polis dispone di una struttura investigativa propria e di un collegamento alle più moderne  banche dati informative, per l’ottenimento di notizie ad ampio raggio circa la reperibilità e le condizioni economico patrimoniali del debitore.


In caso di mancata riscossione del credito nelle fasi di intervento stragiudiziale Financial Polis è quindi in grado di valutare obiettivamente l’opportunità di suggerire al cliente la promozione di un’ azione Giudiziaria a carico del debitore, nel caso in cui vi sia ragionevole certezza di capienza patrimoniale dello stesso.