Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Fondamenti.

 

Il piano d'impresa si sviluppa nell'ambito di più fronti prevalentemente riunendo sotto un tetto comune più situazioni professionali di vario genere per aggredire il mercato di riferimento in modo innovativo ed estremamente competitivo.

Il Gruppo opera in più campi aventi lo stesso comune denominatore: sviluppare programmi di sviluppo imprenditoriale, aziendale, finanziario o immobiliare ad ampio raggio per tutti i livelli e qualunque esigenza, introducendo il supporto di più figure professionali per la realizzazione dell' idea del cliente.

 

Settori di interesse.

 

I settori nel quale il Gruppo ha già acquisito una certa notorietà e stima degli affiliati e clienti risulta quello dell'immobiliare e dei servizi collegati, nonché della consulenza e gestione d'imprese concernenti vari livelli e rami aziendali.

A tal proposito, l'Azienda detiene una serie di brevetti e marchi registrati di strumenti e modulistica atti alla ottimale espletazione dell'attività da parte degli affiliati, vero strumento di particolare efficacia e marcia in più rispetto ad altre reti in Networking.

In attuazione ci sono nuovi programmi di business al di fuori dei rami aziendali già presi in considerazione. Allo studio sono presenti, invece, innovative concezioni di prodotti e servizi.

 

Aspirazioni.

 

L'aspirazione naturale dell'Azienda è l'espansione e la capillarità del servizio resa possibile dall'apertura e dall'affiancamento commerciale di altre imprese collegate all'Azienda Madre.

Per questo obiettivo principale ci si avvale di società di professionisti interni ed esterni al Gruppo. Soprattutto per quanto riguarda il reclutamento di personale qualificato e gli studi di fattibilità ci si avvale di professionisti e consulenti già inseriti od operanti in un determinato territorio, anche all'estero.

Per ciò che concerne, invece, la pianificazione del progetto imprenditoriale una volta individuato il soggetto o i soggetti, hanno un ruolo fondamentale i Consulenti preposti a fornire dei servizi nei confronti dell'Affiliato e dei suoi clienti.

 

Esportazione.

 

Il Gruppo agevola l'integrazione lavorativa di personale qualificato di provenienza estera, soprattutto se laureati in  discipline economiche moderne od in ingegneria.

La nostra possibilità lavorativa potrà essere così esportata all'estero da chi già opera, o vorrebbe farlo, in Paesi europei ed extraeuropei con piani forgiati a tale scopo. Ciò darà un interscambio culturalmente attivo fra imprese, culture e ideologie differenti.

La marcia in più è data da una metodologia lavorativa collaudata e pronta per essere esportata: il "Made in Italy" come garanzia di qualità per i nuovi mercati, in un concetto di globalizzazione del servizio di intermediazione di cui il Gruppo è ideatore e portavoce nel mondo.

L'ambizioso progetto porterà così alla costituzione di 30 nuove società , di cui 10 nelle principali capitali dei paesi ex-Urss e Cina; 60 nuove ditte imprenditoriali multi-business, attive con più servizi, di cui 20 nel territorio italiano e 40 nel resto del mondo

 

Preparazione

 

Per creare quella preparazione necessaria all'affermazione sul mercato e per consentire una competitività sempre maggiore si avrà modo di utilizzare tutti gli ausili tecnologici oggi disponibili (conferenze a distanza,tutoraggi,assistenza e supporto on-line,corsi in dvd e vhs) e tradizionali (rivolti a più affiliati utilizzando professori e docenti posti in sedi accoglienti e predisposte a tale scopo)

Le aziende ed i singoli che vògliano intraprendere lo sviluppo dei corsi su varie tematiche utilizzando ogni forma di supporto sopra detta sarà libero esprimere le proprie conoscenze. Pertanto i neo-laureati o i docenti già inseriti in programmi scolastici o parascolastici hanno l'opportunità di tenere corsi e lezioni di aggiornamento.

La vendita dei corsi avverrà a totale cura del Gruppo, che già è inserito con successo in questo interessante ambito. Una opportunità in più per i docenti o gli esperti che che vogliano far pervenire agli altri le proprie abilità e magari apportare qualche nuovo input a chi vuol intraprendere una impresa od un percorso lavorativo-professionale. In tal caso, il Gruppo funziona come un editore produce/commissiona e pone in vendita i corsi o i moduli di preparazione.

 

L'impresa deve guardare con l'ottica del futuro: il presente è già passato.