Financial Polis

  Expand All  |  Contact All

 




Servizi di videoconsulenza finanziaria

Financial Polis schiude nuovi orizzonti al settore della consulenza finanziaria. Infatti proponendo alla clientela una videoconsulenza finanziaria si dimostra presente in qualsiasi situazione e ancora più vicina al cliente.

Financial Polis si presenta come un’azienda innovativa ed aperta al nuovo. Per la prima volta i clienti avranno la possibilità di beneficiare di una consulenza a distanza grazie ad un contatto audiovisivo con un consulente. Financial Polis è fiero di essere il primo Network finanziario ad offrire una videoconsulenza. Grazie a prodotti e soluzioni innovative, nei prossimi anni Financial Polis intende rafforzare la propria posizione nel mercato retail.

La consulenza on line in collegamento diretto audio-video è un intervento di consulenza a distanza, che si svolge on line mediante l’utilizzo di web-cam. Tale strumento sfrutta il potere e la convenienza della rete per consentire una comunicazione diretta tra il consulente e il cliente.

La videoconsulenza permette di entrare in contatto con gli specialisti di Financial Polis, comodamente da casa, attraverso l’utilizzo del computer.

La consulenza on line offre numerosi vantaggi, tra cui la flessibilità, la velocità e l’immediatezza della comunicazione. L’intervento via Internet permette di raggiungere quelle persone che vivono in aree distanti o che semplicemente non trovano il tempo per recarsi personalmente in un punto Financial Polis.

Non si tratta di una comunicazione meramente virtuale, in quanto, attraverso la web-cam, l’immagine e la voce del consulente giungono direttamente nella propria abitazione, consentendo un dialogo diretto nell’ambito del consueto ambiente di vita. Lo scambio di parole e di immagini avviene all’interno del proprio spazio vitale (casa, ufficio), favorendo una maggiore apertura e spontaneità.

"Non è lo stato delle nostre finanze a influenzare il nostro stato emotivo, ma viceversa."